parade

lunedì 2 febbraio 2009

Matrix Creativity

 2 Workshop esperienziali
 
Domenica 15 giugno Matrix Creativity 
 
Domenica 29 giugno Creatori di Realtà
 
9.30 - 18.00 (con pausa pranzo)


 
Conduttrici del workshop:
 
Art Counselor Marianne Cordier e Trainer 2 Point Monica Di Bartolo
 
 Creare unità all’interno di noi stessi genera una coerenza che ci porta a realizzare ciò che l’anima desidera veramente e a dare forma alla nostra migliore realtà in maniera facile e veloce.
 
In questo workshop scoprirete il potere della mente, dell’intenzione e della libertà di scelta e potrete finalmente vedere come ogni cosa nel nostro mondo è uno specchio dei nostri pensieri: rilasciando i condizionamenti limitanti, potrete ampliare le vostre possibilità all’infinito, generare il nuovo nella vostra vita, potenziare i desideri del vostro cuore e cavalcare l’onda della fortuna.
 
 Attraverso un percorso esperienziale che unisce due metodi, la Pittura Intuitiva (il metodo “Il Colore dell’Anima” ideato da Marianne Cordier) e Matrix 2 Point (Richard Bartlett, Frank Kinslow, Martina e Frank Klipbell), potremmo espandere la nostra coscienza per imparare a gestire creativamente la realtà e porre le basi per diventare co-creatori attivi.
 
Attraverso questo metodo vi accompagniamo in un viaggio consapevole verso il vostro reale potere, facendo i singoli passi nel campo quantico, per scoprire come si possono rimuovere gli ostacoli, come ritrovare la gioia e il divertimento, creando e riscoprendo chi siete veramente.
 
Attraverso il gruppo potrai gioire dell’energia moltiplicata del Campo e trasformare ogni cosa in maniera più rapida.
 
Matrix Creativity costituisce il primo dei tre workshop, Creatore di realtà  (attrarre e manifestare ciò che manca nella tua vita) e Infinity (trascendere i nostri limiti).  

 
  • A che assomiglierebbe la vostra vita se ci fosse ogni giorno una sorpresa che vi dia gioia?
  • Siete pronti a darvi il permesso per accogliere questa sorpresa?
 
La Matrix
 
"La Matrix Divina é il nostro mondo. È anche tutto ciò che esiste nel mondo. È noi e tutto ciò che amiamo, odiamo, creiamo e sperimentiamo. Vivendo nella Matrix Divina, siamo come artisti che esprimono le loro più intime passioni e paure, i loro sogni e desideri attraverso l'essenza di una misteriosa tela quantistica. Ma la tela e le immagini dipinte su di essa siamo noi. I colori e i pennelli siamo noi." Gregg Braden, La Matrix Divina
La Matrix è un ologramma quantistico dinamico in cui viviamo e che percepiamo e di cui siamo anche co-creatori. La Matrix personale che contiene tutte le informazioni su di noi e i desideri dell’anima interagisce con il campo quantico della Matrix collettiva e divina, un campo di informazioni più vasto, la sorgente di tutto ciò che è e sarà. Quando la mente e il cuore entrano in sintonia si attiva l’intenzione esterna che permette di manifestare i tuoi desideri con estrema facilità, di far accadere i miracoli, hai accesso all’ottima possibilità lasciando il tuo caratteristico colpo di pennello sulla tela della vita.  
 

  • Ci si focalizza sulla soluzione di un tema più che sul "problema" da risolvere, in quanto focalizzarsi sul problema/disturbo, anche con l'intento di risolverlo, lo mantiene "in vita" in qualche modo a livello di coscienza;

  • Scegliendo consapevolmente di "vedere" una nuova realtà e applicando un'intenzione, si fa collassare sul piano quantico la vecchia realtà, dando all'inconscio l'impulso di trovare una soluzione;

  • Così facendo espandiamo la nostra percezione individuale limitata e diventiamo co-creatori di nuove possibilità.

  • Il cambiamento avviene in modo istantaneo e con leggerezza. 
  • Con la Pittura Intuitiva “Il Colore dell’Anima”:

  •  La pittura intuitiva è un’esperienza per l’anima. E’ un viaggio di evoluzione interiore attraverso la scoperta e l’espressione libera del potere creativo. In noi esiste una saggezza intuitiva pronta a svelare i desideri dell’anima, a guidare, guarire e far evolvere consapevolmente la nostra vita, una saggezza che la pittura intuitiva è in grado di risvegliare attraverso l’esperienza dell’arte.

  • ·         E’ un’esperienza di liberazione della nostra autenticità: attraverso la pittura ci diamo il permesso di esprimerci e di dire di Si alla spontaneità e all’unicità della nostra natura. Non c’è un modo giusto o sbagliato di dipingere ma un modo assolutamente unico; per questa ragione non è richiesta nessuna esperienza di pittura.
 
·         È una via del cuore e dell’unione, un’esperienza di sintonizzazione del corpo, della mente e dell’anima in grado di riconciliare le energie apparentemente opposte ma complementari, che fa di noi degli alchimisti, creatori di trasformazione: creare per ricrearsi.
 
·         È un viaggio di riconnessione con il maestro interiore che permette di riportare alla luce i tuoi doni da trasformare in nuovi strumenti per la tua vita attraverso l’espressione.
 
·         È un dialogo armonioso tra la materia e lo spirito a vari livelli.

Insieme diventano: Matrix Creativity
L’uso combinato di Matrix 2 Point e della Pittura Intuitiva-Il Colore dell’Anima vi porterà  ad accelerare il processo di manifestazione perché produrremo un irradiazione energetica molto elevata. Il corso Matrix Creativity è stato studiato per stimolare il Potere Creativo, per accompagnare il processo di manifestazione nella materia,  per rimuovere i meccanismi che ci imprigionano e impediscono la nostra piena realizzazione. Divenire co-creatori consapevoli della propria realtà è il fine ultimo di questo entusiasmante percorso.

Lavoreremo con il campo quantico Universale assieme a degli esercizi creativi per:
 
  • aprire la porta alle immagini interiori, impressioni e vibrazioni che saranno catturate dalla Pittura Intuitiva (con il metodo “Il Colore dell’Anima” ideato da Marianne Cordier) per nutrire la vostra visione interiore.
  • attivare il vostro talento energetico e scoprire nuovi territori della vostra realtà, favorire la consapevolezza e il risveglio
  • ascoltare i desideri del cuore e scoprire il proprio scopo di vita, disegnare la propria mappa interiore, accogliendo le infinite sfaccettature e legami con il mondo multidimensionale in ascolto del linguaggio sottile dell’anima. 
  • riconoscere che le frequenze che indossiamo diventano la nostra realtà e apprendere a scegliere e alzare il nostro livello vibrazionale, per scegliere la nostra migliore possibilità.  
 Per realizzare il sogno che vogliamo vivere abbiamo bisogno di ricordare chi veramente siamo e a fluire con la vita armoniosamente in modo che essa si esprima attraverso di noi senza sforzo. Cosa caratterizza il tuo colpo di pennello? Fare spazio alla nostra essenza porta a far emergere e riconoscere il nostro carattere distintivo a esprimerlo nel mondo. Davanti a voi c’è una mappa con i vostri colori che unifica il tuo essere puro. Entraci è un portale. Per esplorare il tuo universo ti accompagneremo e ti forniremo degli strumenti e la bussola necessaria per rimanere sulla linea d’oro scelta dalla tua anima.
 
L’intero costo dei due workshop è di 170 euro se ci si iscrive a entrambi, il singolo di 90 euro compresi tele e colori.
 
Luogo: L’Atelier Creatività, Ex-Lanificio Luciani, via di Pietralata 157, 00158 Roma Metro B Pietralata, autobus 211 fermata Itor. Orario: 9.30-18.00.
 
Info: prenotazione necessaria a mariannecordier.studio@gmail.com  o thetaom@alice.it

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento