parade

mercoledì 25 febbraio 2009

Sta per succedere una cosa bellissima




Circa due anni e mezzo fa… inizia il mio percorso con il theta healing. Ricevo un e-mail dove si parla di un seminario con le onde theta, immediatamente risuona con la mia anima, da almeno dieci anni infatti ho questo continuo richiamo alle onde theta, mi ritrovo messaggi ovunque, e pensate almeno 15 anni fa dissi "mi piacerebbe un giorno studiare la fisica dei quanti", non sapevo neanche di cosa si trattasse ma la mia attrazione era fortissima, perciò quando ho visto questo seminario la folgorazione è stata immediata, e quando l'insegnante mi ha descritto tutto avevo già deciso che sarei diventata insegnante, di questa splendida disciplina che ha cambiato la mia vita.

Non tutte le cose però sono così come le immaginiamo, mi sono ritrovata davanti una mole di blocchi da affrontare che per due anni sono rimasta ad elaborarli. Poi finalmente il sogno è diventato realtà: sono diventata insegnante di Theta Healing DNA1e2, Avanzato e Abbondanza e Manifestazioni.

Ora la mia vita scorre fluida e sono costantemente nell'amore e nell'armonia, il passaggio sostanziale è avvenuto con il seminario avanzato, dove si lavora con i sentimenti, con incredulità mi sono resa conto che ero carente di alcuni sentimenti o sfumature di essi, e dopo finalmente mi sono sentita piena di "sentimenti" appunto e invece di avere re-azioni, ora produco azioni. Naturalmente c'è sempre del lavoro da fare perchè io sono il mio progetto in costruzione, al quale aggiungo sempre più livelli di comprensione e perfezionamento. Mi piace pensare che noi siamo pittori davanti ad una tela bianca e iniziamo la nostra vita mettendo colori a caso a volte il risultato non ci piace e lasciamo perdere, ora con questa tecnica diventiamo la tela stessa immensa e magnifica quanto lo vogliamo e il pittore stesso, diventiamo co-creatori con la Sorgente.

Subito dopo, ho chiesto di potere fare esperienza e.....per lavorare con varie tematiche, mi è stato mandato qualcosa che non avevo affrontato, mandare alla luce uno spirito errante nella fattispecie era mia nonna, e si trovava nello spazio di mia madre, quindi c'è stato anche un bel po' di coinvoglimento emozionale, poi varie persone sono arrivate nel corso dell’anno!
Bene tutto per dire che ad aprile partono i miei primi seminari, avrò il piacere di farlo con un altra insegnante Cristina Barbareschi a presto pubblicherò tutte le informazioni nella sezione seminari.
Da almeno 15 anni il moi interesse è rivolto alla crescita personale, ho praticato varie tecniche di terapie alternative conseguendo l’attestato di primo livello di “Reiki”, di Pranic Healing, i 3 lati Phana - Chaupi - Lloque di Misticismo Andino con Juan Nunez del Prado per 10 anni diventando un Paqo (sacerdotessa), Sono stata alle serate di Michelle Bruyère, insegnante e terapeuta di psicologia transpersonale della 5°dimensione, bioenergia e medicina energetica (lei stessa allieva di Patrick Drouot, fisico e scrittore francese).
Sembra che sia ormai arrivato il momento di mettere al servizio degli altri le competenze acquistate negli ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento