parade

venerdì 20 marzo 2009

Prove scientifiche che le onde Theta funzionano davvero!

C'è qualche prova definitiva che le onde Theta creano effettivamente notevoli e misurabili cambiamenti nel corpo fisico? Sì, è attraverso l' analisi delle cellule del sangue. L'analisi del sangue è in cui si prelevano poche gocce di sangue dal dito e vengono poi analizzate al microscopio. Le dimensioni, la forma, il colore e il gruppo di cellule del sangue può essere analizzato per determinare una moltitudine di informazioni sulla nostra salute. Queste immagini sono in riferimento a ottobre 2006 corso di Theta Healing base di Brent Phillips, in gennaio 2009 bambini arcobaleno, e gennaio 2009 seminarioTheta avanzato. Un professionista che fa analisi del sangue ha analizzato il sangue di molti dei partecipanti prima e dopo il seminario. I risultati sono stati sorprendenti: è bastato frequentare le classi di onde Theta per causare un profondo e notevole miglioramento nel sangue, il sangue è molto più sano dopo il seminario! Qui di seguito potete vedere il miglioramento nel sangue prima e dopo il seminario. Si noti che i partecipanti non hanno cambiato dieta, preso integratori, o fatto qualsiasi altra cosa durante il corso -, ma il loro sangue è diventato notevolmente più sano e in particolare dopo il primo seminario. Le immagini si riferiscono al sangue "prima" e durante il primo giorno di seminario in onde Theta; guardate le cellule del sangue sono deformi e non ben delineate. Le forme irregolari e di colore scuro significano che non sono molto sane. Le immagini del sangue seguenti sono della stessa persona, l'ultimo giorno del seminario. Si noti che le cellule del sangue sono molto più rotonde, e più chiare, e sembrano più brillanti e sane. Diverse immagini sono state scattate da studenti a gennaio 2009 nel corso Bambini arcobaleno in America, l' analisi è stata effettuata da Michael Hontele.
Ecco la "prima" immagine del sangue di Dawn Marie di Palm Desert, CA, 2009:

E qui è il "dopo" il sangue di Dawn l'ultimo giorno del seminario :

Immagine del sangue "prima" di Stacie Botochello di Arcadia, CA, "Rainbow" 2009:

E qui è l'immagine "dopo"di Stacie l'ultimo giorno di "Rainbow":


Ecco il "prima" di Judy Avvocato Carter di Los Angeles, CA, 2009:

Ecco il "dopo" di Judy Avvocato di Los Angeles, CA, Theta  2009:


Prima


dopo

L'ultima serie di immagini sono di ottobre 2006 in America, in cui l'analisi del sangue è stata effettuata da Philip Kinniard. E tutto questo è stato, senza alcuna possibilità di dubbio, non dovuto a esercizio fisico, o qualsiasi altra cosa - l'unica differenza è stato un incredibile miglioramento delle cellule del sangue frequentando un seminario in onde theta
In questo articolo un intervista con Patricia Resch, il Dr. Berrenda Fox fornisce le prove di modificazioni cellulari a livello del DNA da due filamenti a 12. Il Dr. Fox è un operatore olistico presso l’Avalon Wellness Centre di Mt. Shasta, California.

Nessun commento:

Posta un commento