parade

venerdì 20 marzo 2009

Domande frequenti

Che cosa è Life is LIght?
Life is Light  è una tecnica che insegna come poter usare la nostra intuizione naturale, si basa sull'amore incondizionato del Campo Divino, ed è Lui che fa "il lavoro" reale. Credo che cambiando la vostra frequenza cerebrale, e portando il cervello nella condizione di onda
"theta", potessimo realmente osservare l'Energia Creativa di Tutto ciò che E' che produce la guarigioni fisiche istantanee. Si tratta di eseguire una meditazione della durata di circa tre minuti, durante la quale si è in grado di raggiungere la condizione necessaria a produrre onde cerebrali theta; è lo stato di connessione con l’Amore Incondizionato, che permette di effettuare cambiamenti profondi nelle nostre convinzioni e di sperimentare guarigioni sul piano fisico.

In Life is Light parlate del Campo Divino. Che cosa è?
Il Campo unificato di coscienza, la Matrice di tutto, il Campo del punto zero da cui tutto ha origine, è lo spirito che interconnette e lega tutte le cose esistenti.

Chi può utilizzare consapevolmente queste onde cerebrali?
Tutti hanno potenzialmente questa abilità, quindi tutti sono in grado di utilizzarla. E' necessaria l' intenzione di una crescita personale. Con la pratica costante e l’uso dell'osservazione del processo avvenuto, insieme all’emozione di pace assoluta e di gioia nel cuore, questa nuova tecnica aiuta a stabilire la connessione con la nostra parte “DIVINA” e con l’immensa forza dell’Universo, in questo modo si rende possibile la trasformazione della nostra realtà. La visualizzazione che si sviluppa  può aiutarci a stimolare la comprensione e l’espressione della nostra saggezza interiore, intervenendo consapevolmente su ciò che sentiamo essere un limite alla nostra realizzazione e alla nostra crescita.

Come faccio a visualizzare?
Per riuscire a “vedere” non servono facoltà particolari, in quanto siamo tutti in grado di immaginare ogni qualvolta pensiamo, dato che formiamo immagini o concetti all’interno della nostra mente. Tutto ciò che creiamo con la mente, quindi, passa prima attraverso la nostra immaginazione, poi viene materializzato a livello fisico. Via faccio un esempio: quando usicamo di casa la mattina, prima di dirigerci da qualche, abbiamo già in mente dove, come andarci e quale strada dovremo percorrere, il nostro cervello ricrea immagini ogni tre secondi. Tutto questo accade, nella nostra mente, poi successivamente accadrà anche nella realtà, sappiamo senza porci il dubbio che questo avverrà, il tutto in una frazione di secondo e in maniera inconsapevole. Queste azioni faranno sì che la nostra rappresentazione mentale diventi concreta. Cioè, renderemo reale ciò che abbiamo prima realizzato a livello mentale.Questa tecnica ci potrà aiutare nel riuscire a colmare il “vuoto interiore”: sapere di poter accedere in ogni momento a questa vasta Sorgente di Amore incondizionato riempie l’anima di serenità; in pochi istanti possono svanire tutti i pensieri che creano insicurezza, paura e dolore. Possiamo raggiungere la consapevolezza di non essere mai soli, di sapere che è dentro di noi la Forza e il Potere che ci accompagneranno per tutta la vita.

Che libri suggerite?
Ci sono molti libri bellissimi. Penso che qualsiasi libro che attrae la vostra attenzione è ciò che vi serve in quel momento. Io preferisco il Campo del punto Zero di Lynne Mc Taggart  potere dell'universo e che penso che questo sia un bel modo per cominciare con l'apprendimento del subcosciente. L'avventura di un anima di Deepak Chopra,  Bleep...ma che bip sappiamo veramente? (DVD) e La guarigione quantica di Frank Kinslow  che penso sia utile leggere.


Come facciamo a sapere che i nostri pensieri influiscono sulle altre persone?
Esiste adesso un significativo sostegno da parte della ricerca scientifica che dimostra come le intenzioni focalizzate di una persona possono direttamente influire sui processi psicologici di qualcuno che si trova a distanza. "Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te" prende un nuovo senso quando si realizza che siamo tutti veramente collegati, cosiccome i seguenti studi di ricerca lo dimostrano. Esperimenti interessanti nel campo dell'"Influenza mentale a distanza sui sistemi viventi" (DMILS) sono stati fatti dallo psicologo William Braud all'Istituto Traspersonale di Psicologia di Palo Alto California, e dall'antropologo Marilyn Schlitz, Direttore della ricerca per l'Istituto di Scienze Noetiche

Nessun commento:

Posta un commento