parade

lunedì 16 marzo 2015





incontri di MATRIX 2 POINT

Prossimi incontri a Ottobre 2016

 
intuizione... emozionetrasformazione

SERATE INTRODUTTIVE e WORKSHOP
 In queste serate si ha una panoramica sugli aspetti fondamentali e sulle basi su cui si fonda il metodo, che vengono ampliate e insegnate a chi frequenta un seminario di MATRIX 2 POINT. I partecipanti hanno la possibilità di spostare il loro modello di realtà, e prendono atto di essere una parte di questa esperienza collettiva. La Trainer Monica Di Bartolo e l'assistente Luciano Fontana dimostreranno come funziona questo metodo su alcuni volontari. Non è necessario che i partecipanti abbiano una interazione diretta al fine di sperimentare cambiamenti nella loro realtà, perché tutto il pubblico, trarrà  beneficio dai singoli esempi presentati per effetto di risonanza. I cambiamenti  possono avvenire sul piano fisico, mentale, emozionale, spirituale, finanziario, e relazionale. Tutto è possibile, e tutti coloro che sono curiosi sono invitati a partecipare.

L'introduzione alla presentazione di MATRIX 2 POINT è libera e gratuita fino a esaurimento posti. E’ un occasione per sperimentare cambiamenti e per chi vuole conoscere di più su Matrix 2 Point. Tutti sono invitati a unirsi a noi per una serata giocosa di trasformazione nel campo unificato di coscienza.
La serata prosegue,  a chi è piaciuto il metodo, può iscriversi al  workshop  per sperimentare subito un coaching individuale, condividendo la speciale energia di un gruppo,  ognuno si focalizzerà su un tema specifico della propria vita e lo risolverà con la tecnica dei due punti, e l’aiuto di un esperto del campo.

Lo scopo è quello di portare il partecipante a rilasciare velocemente una tematica particolarmente urgente, o sentita come importante. Questo percorso di breve durata consente di attingere e attivare risorse direttamente dal “Campo del punto zero”  e cambiare la personale soluzione attingendo  ad un tema centrale al fine del proprio benessere, in modo leggero e giocoso.

Nelle GIORNATE TRASFORMATIVE in cui verrai introdotto ai principi di base del metodo Matrix 2 Point hai modo di apportare cambiamenti più significativi e incisivi alla tua vita, perché potrai dedicare più tempo alla tua trasformazione personale entrando ancora più in profondità nel campo Matrix. Attraverso un coaching personale coglieremo nel "campo quantico" nuove e migliori possibilità per la tua realizzazione.
Fa per te se sei pronto ad ANDARE FUORI DALLE REGOLE COMUNI, permetterti di iniziare a vedere le cose da un altro punto di vista. Un modo diverso di affrontare le cose con più leggerezza per ottenere risultati diversi, quelli che tu hai scelto!

 Anche partecipanti che conoscono già metodo vivranno delle belle sorprese e vedranno nuovi moduli.

Lavoreremo su di voi e I vostri temi con moduli di livello 1+2 e di vari Special.


Con MATRIX 2 POINT hai la possibilità in poco tempo di toccare un problema, senza sviscerarlo, ma limitandoti a focalizzarlo per un breve periodo di tempo e con il tramite di una Coach esperta sull’argomento, arrivare ad attingere alle risorse e alle possibilità migliori per te trasformando e risolvendo in un modo nuovo e consapevole. I coaching di Matrix 2 Point si rivolgono a tutti.  Non è un metodo di "guarigione"  pertanto non è rivolto a quelle persone che  hanno una tipologia di problematiche particolarmente complesse, tali da doversi rivolgere ad altri specialisti quali psicologi o psichiatri, in grado di fornire al cliente una terapia anche a base di farmaci.

Nei seminari di MATRIX 2 POINT 1+2 vengono presentati i principi della fisica quantistica e insegnati tutti i moduli di base e avanzati del metodo registrato da Martina e Frank Klimpel i fondatori tedeschi. Dopo gli intensi tre giorni di teoria e soprattutto pratica, potrai fare coaching su te stesso e sugli altri, imparerai come entrare nel campo Matrix, saprai come connetterti con il cuore per rilasciare blocchi, credenze e convinzioni, emozioni, andare avanti e indietro sulla linea temporale, esplorare gate e tunnel spazio-temporali, scoprire risorse e frammenti d'anima, e soprattutto diventare l'artefice e non la vittima della tua realtà.
Matrix 2 Point cos’è

E’ la grande rete energetica che costituisce la realtà in cui ci muoviamo. In questa rete tutte le cose, persone e situazioni sono schemi fatti di LUCE ed INFORMAZIONE. Se vogliamo cambiare qualcosa nella nostra vita, dobbiamo cambiare la Frequenza, la Densità o la Qualità dei schemi di luce che formano la realtà.

 Partendo da questa osservazione di fisica quantistica, Martina e Frank Klimpel fondatori del metodo registrato Matrix 2 Point, hanno sviluppato un modello energetico straordinariamente potente, ampliando con introduzione di moduli il two pointing classico (Richard Bartlett, Frank Kinslow),  è una tecnica antica riscoperta alla luce della fisica quantistica, che permette di generare dei cambiamenti sbalorditivi nella nostra realtà, in tempi rapidi.

“L’Energia della Matrice dispone di un vastissimo campo morfico in virtù del quale ognuno di noi, con estrema facilità, può accedere a un campo unificato di coscienza completo di ogni informazione.”

 

La fisica quantistica, dalla teoria di Max Planck, afferma che la realtà è composta da Quanti. Un Quanto è la quantità minima di una grandezza fisica che può esistere in modo indipendente.

Quindi non può essere ulteriormente separata. 

Il quanto, diventa talvolta un onda di probabilità talvolta una particella, a questo livello  l’osservatore  influenza l’osservato. Cioè il fatto che quando osservo una cosa qualsiasi (tutto è composto da quanti) questo fa si che il quanto non si comporti più in maniera “naturale” ma come vuole l’osservatore.

Qui nasce qualcosa di nuovo! Un nuovo paradigma.

E da qui nascono nuovi approcci e metodi di crescita personale come Matrix 2 Point, che intervengono con creatività, direttamente a livello energetico-vibrazionale, per modificare quegli schemi che compongono la realtà.

Nella realtà è qualcosa di molto semplice e piacevole che lascia sensazioni di benessere, di gioia

Nella pratica l’operatore mette in connessione due realtà esistenti nello spazio della persona, ed effettua uno spostamento a favore di quella potenziante. Si possono verificare delle oscillazioni un po’ come quando, al mare ti sposta un onda, questo rappresenta uno degli aspetti di un fenomeno più vasto, che può avvenire durante un esperienza di Matrix 2 Point. Si entra in un “gap” temporale in cui si ha accesso ad un campo infinito di potenziali possibili, vi espandete, quello è l’attimo della scelta dell’ottima possibilità per il tema da risolvere che consente un cambiamento tangibile.

Perché partecipare

Per liberarti dei pesi ritrovando un maggiore senso di libertà. Per scoprire che i problemi si possono risolvere in modo semplice e senza sforzo.  Per conoscere un nuovo modo leggero per far sparire i disagi. Per andare oltre le paure e capire che ce la fai. Per sperimentare com’è facile cambiare le emozioni negative lasciando che tutto si risolva in un lampo. Per ritrovare il senso del gioco. Per darti nuove possibilità. Per concederti solo due ore, per provare qualcosa di innovativo e pratico utile a  ritrovare il tuo sorriso.

CHI SONO

Nella vita, ho sempre cercato quell’unico accordo in grado di esprimere il corpo e lo spirito in armoniosa Unità, il mio swing. Ecco perché le arti come la scenografia, la pittura e la danza sono stati i primi spazi in cui esprimere la mia creatività e grazie alle quali ho acquisito le prime esperienze di comunicazione sottile con la vita.

 La mia caratteristica è legata all’espressione, all’azione, alla creatività, alla mobilità, al viaggio e, infine, ma non ultimo allo Spirito. Guardando indietro mi sembra di aver fedelmente onorato questi doni del cosmo. Diversi anni di viaggi intorno al mondo sono stati il mio completamento agli studi. Poi nel 2001 ho osservato le Arti con occhi nuovi, meno incentrati sul prodotto e sulla gratificazione personale e più orientati al loro potere taumaturgico in grado di elevare e di trascendere.

 È stato il bisogno di comprendermi, conoscermi e curarmi che mi ha portata a intraprendere una ricerca nel campo Mistico delle energie sottili e in quello delle tecniche di consapevolezza e incremento energetico: Reiki, Pranic healing, Sciamanesimo Andino, Theta  Healing Theacher, Practitioner Reconnective Reconnection

 È stato un sogno, andare oltre trovare l’Uno che mi ha portato a conoscere la Riconnessione e ha fatto risuonare il richiamo del mio Sé.

 È stato un il soffio delicato del richiamo dell’ainma, nella ricerca della leggerezza a portarmi a conoscere Matrix 2 Point. Sono stati i magici incontri della vita e il volere dell’Universo che mi hanno aperto a volte dolcemente, a volte radicalmente al cammino interiore, alla ricerca della vera Essenza di me.

 Ma più di tutto, è stato l’Amore per la vita e l’uomo che mi hanno fatto ascoltare e anche mettere da parte il mio anelito creativo, per tacere, superarmi e accedere alla consapevolezza. Così, ho iniziato a integrare il lato destro con quello sinistro passando dal istinto al rigore, per arrivare all’estasi e conoscere il cammino del cuore.

 E con tutto questo che oggi posso esservi compagna nell’aprire le vostre porte su nuovi mondi.

Trainer di Matrix 2 Point

Seminari di formazione Matrix 2 Point 1 e 2  - 3 giorni

Coaching individuali - 1 - 1/2 ora

Giornate trasformative a tema -  1 giorno

Workshop Matrix 2 Point - 2 ore

Workshop di Matrix Creativity (2 point e pittura) 1 giorno

 
   


Nessun commento:

Posta un commento