parade

giovedì 3 febbraio 2011

Grazie per quello che sto vivendo, e per la magia che c'è nella mia vita, per poter condividere le mie esperienze, la mia costante crescita e la mia gioia con tutti gli esseri che sono in sintonia con me e con le quali ho il privilegio di vivere il nuovo tempo che è che si sta manifestando oggi su questa terra.
Grazie a:
mia figlia Sara che costituisce il Maestro della mia crescita, il mio compagno per accettarmi per come sono.
Vianna Stibal che mi ha dato modo di conoscere e divulgare le meraviglie del Theta Healing. Daniele Sordoni che ha portato in Italia questa tecnica ed è il referente per tutti gli insegnanti rispondendo ad o gni nostro problema.
I miei allievi che mi danno modo di insegnare, divulgare e illuminare sempre di più la mia e la loro consapevolezza.
I miei genitori e mia sorella Barbara, che hanno accettato il contratto per la rappresentazione su questa terra, donandomi il diritto di nascere.
A Cristina e poi Irene, compagna d'avventure e la quale condivide con me le gioie dell'insegnamento.
Alle guide gli Angeli e Tutto ciò che E' per la mia evoluzione consapevole e la Meravigliosa Grandezza che si spalanca sempre di più davanti a me di questo Universo multidimensionale.
A tutte le persone che sono passate nella mia vita cui sono riconoscente; sono tante, in diversi luoghi e - vorrei dire - sotto diverse forme...... Tutti ahanno compiuto - anche se li' per li' per non me ne sia resa conto o anche se tutt'ora non ne sia davvero consapevole - qualcosa che inevitabilmente è entrato a far parte del mio "bagaglio". In questo ho fede: che niente avvenga a caso. Vorrei scrivere che Vi ho a cuore Tutti!
E infine a me stessa per tutto quello che ho fatto e che continuerò a fare....... in compagnia di un sempre maggior numero di persone che come me vogliono condividere e migliorare la propria vita portando la propria luce nel mondo.
A te che stai leggendo queste pagine dato che niente viene a caso.
Via auguro la Pace dell'io
Amore Luce e Gratitudine
Monica

Nessun commento:

Posta un commento