parade

lunedì 10 agosto 2009

Paura


Le paure sono trattenute nei campi magnetici. Il nostro campo si trova intorno al nostro corpo e si estende per circa un metro. la paura impedisce la risonanza Terra-cuore-cervello-cellule.

Le caratteristiche negative si somigliano in tutte le culture, quando noi ci paragoniamo creiamo paura e separazione attraverso il giudizio. Qual'è il modello implicito della paura? La negatività, quando un emozione non ci piace sviluppiamo negatività.

La paura di essere abbandonati crea sabotaggio, quando abbiamo paura di non essere degni di stare al mondo, tendiamo ad accettare qualsiasi cosa non ci piace. Esiste in noi una carica storica e una memoria collettiva vecchia di secoli che agisce sul genere umano e che attira tutto questo, più andiamo a lavorare singolarmente sulle nostre paure, più andremo a curare l'inconscio collettivo fino a raggiungere un punto in cui avremo portato la bilancia dalla parte opposta, l'Amore.

Quando lavoriamo su noi stessi in qualsiasi modo, verso l'unità con il Matrix 2 Point  o altre tecniche analoghe noi andiamo a rilasciare tutti questi modelli legati alla paura.

Nessun commento:

Posta un commento