parade

mercoledì 20 maggio 2009

TI DAI IL PERMESSO DI RICEVERE?

Vorrei parlarvi di come ci limitiamo nella nostra vita, con le nostre credenze.
Se ti dicessi "Vieni a partecipare a questo seminario?", magari mi diresti "non posso, non ho tempo" "Vorrei ma ho molte spese".
Se la mia domanda fosse invece "vieni a trovarmi voglio consegnarti le chiavi della tua casa ai Caraibi" o "Verresti a trovarmi sto morendo e vorrei abbracciarti prima di andare nelle braccia del Creatore?"

Probabilmente la tua risposta sarebbe diversa vero?

Cosa è cambiato? La tua priorità

Quando la tua priorità è cambiata e hai chiaro l'obiettivo allora il tuo non posso, cambia in VOGLIO SCELGO E..... OTTENGO!
Comprendi cosa vuoi e permettiti di riceverlo!

Poi passa all'AZIONE, perchè altrimenti rimane solo un bel sogno. Azione non significa che ti riempirai di impegni, ma che produrrai quell'azione decisiva al tuo cambiamento interiore scegliendo cosa fare e manifesterai un cambiamento esteriore portando avanti le azioni necessarie.
Sul piano metafisico significa che cambi il modo di percepire le cose, le tue emozioni sono potenzianti produci azioni verso ciò che vuoi e non reazioni, i tuoi pensieri sono pieni di entusiasmo, la tua realtà a quel punto cambia definitivamente in meglio.

Se non ottieni o trovi resitenza tra quello che vuoi e i risultati che produci, si tratta di alcune convinzioni che limitano il tuo potenziale, e che vanno a sabotare la spinta istintiva a creare per te qualcosa di meglio, per esempio volere avere più salute, soldi, amici, amore e nel momento in cui il tuo capo ti chiama, o esci con una persona nuova ti comporti nel modo sbagliato a ottenere quello che vuoi, riconoscendo due secondi dopo aver pronunciato una frase di aver sbagliato, sapendo che ogni volta che ti sei hai detto o ti sei comportato in quel modo, ti sei dato la zappa sui piedi, oppure ti sembra di sentir parlare tua madre/padre? Questo è l'autosabotaggio delle credenze subconscie e genetiche, il più delle volte nenache ne siamo consapevoli (sub-conscio).
Andando a cambiare queste credenze con altre più costruttive per la tua vita, si modifica immediatamente tutta la tua realtà, perchè ciò che produrrai saranno azioni in armonia con la tua anima, con ciò che veramente vuoi essere e diventare, soprattuto sarai tu che le andrai a scovare e modificare in qualsiasi momento tu voglia sapendo che non sei mai solo ma in connessione con la Sorgente di Tutto ciò che è.
Puoi cambiare la tua vita in modo efficace e creativo con i creativity coaching .....questo è solo l'inizio perchè piano piano la tua vita diventerà sempre più leggera e magnifica, avvicinandoti sempre di più alla consapevolezza che noi siamo già UNO con Tutto ciò che è!

Importante:

Tu pensi di saper ricevere?
Magari pensi di saper ricevere, un dono, un complimento, gli ospiti e ne sei convinto.
Accogliere, accettare, permettere e prendere qualsiasi cosa ti venga offerta, sorrisi regali offerte.

Oppure declini l'offerta timidamente pensando "E' troppo per me"
Se uno scosciuto ti porgesse un assegno da 1 milione di euro accetteresti o penseresti "Sono su scherzi a parte" "figurati se è per me, sarà un raggiro" "Cosa vuole in cambio?".......

Oppure pensi:
FANTASTICO! La vita sa sempre cosa desidero e l'Universo si adopera per farmelo avere! Sono proprio fortunata daltronde me lo merito! Grazie!

Quando permettete alla vita di raggiungervi e portarvi esattamente quello di cui avete bisogno senza sforzo vi riappropriate del vostro benessere. L'Universo sta dietro la porta ma se non la aprite pensando "non lo merito" "E' troppo per me" non vi permettete di lasciarvi i regali che avete chiesto, e non li avrete mai. Inoltre ci vuole molta umiltà, per saper ricevere con il cuore colmo di gioia e gratitudine non è vero?
Ditevi oggi mi dò il permesso e lasciate che le vostre emozioni vi guidino!
Questo introdurra molta abbandanza nella tua vita, fattelo dire da una che non molto tempo fa a scoperto che per me era troppo poter ricevere ciò che la mia anima desiderava, fare Coaching creativi, viaggiare e dientare Trainer per poter essere sempre tra le braccia del Creatore, ma anche su questa amata Pachamama!
Pronto a ricevere senza imbarazzo i doni della vita dalle persone e da te stesso?

Ognuno di noi ha due ali, ma solo chi sogna riesce a volare

Nessun commento:

Posta un commento