parade

giovedì 6 maggio 2010

Incontri

 
Sono APERTE le ISCRIZIONI a Matrix 2 Point Italian Event
Iscriverti ora ti assicura un posto in prima fila 
Un evento unico che si terrà il 15 novembre 2015
al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore
con la partecipazione straordinaria di Martina e Frank Klimpel fondatori del metodo registrato

Matrix è un campo che tutto penetra, che ci lega gli uni agli altri, e in cui ciascuno di noi, crea la propria realtà. Un concetto astratto però, che la fisica quantistica è già riuscita a dimostrare. Durante questo evento potrai accedere al campo trasformazionale che tutto crea e nulla distrugge.
Vuoi fare il cambio di colore nella tua vita? Entra nel campo con noi

MatrixLab

 Vuoi scoprire come liberare il genio che è in te?

In questo laboratorio inizi a liberare il tuo potenziale per attingere a risorse e talenti personali. Speri- menti la gioia di co-creare attraverso il Genio che è in te e di goderne i frutti, in armonia con qualcosa di più grande che fluisce e si arricchisce attraverso la tua manifestazione. Riconoscere le naturali inclinazioni e qualità che vogliono emergere dal nostro essere, sostiene l'anima nella sua espansione per la realizzazione autentica della propria unicità. Accendere la tua scintilla creativa con la scoperta e il sostegno del tuo genio interiore, ti permette di possedere una coscienza più espansa e libera, e aumentando la fiducia in te e negli altri, si  accresce l'entusiasmo, che a sua volta genera produttività e soddisfazione e,  con il rinnovato stupore di quando eri bambino rinfresca la speranza. Essa è la base per attrarre le cose giuste per noi, quelle che ci sostengono e che rendono la nostra vita significativa e felice. Acquisire fiducia nel tuo genio, addestrarlo a prendersi cura di te, ti porta a metterti in gioco completamente e vivere l’esperienza del procedere verso l’obiettivo come un’avventura di crescita; ad accettare i cambiamenti, a diventare più flessibile perché più ricettivo  a vedere dove il viaggio ti porta. Sei totale: non ti fai prendere dall'attaccamento, ti trovi costantemente in uno stato di presenza e fluisci con ritmo della vita.


Ci saranno altri 8 laboratori oltre questo mio personale, scegli quello su misura per te e vieni a scoprire il metodo Matrix 2 Point che ha cambiato la vita a centinaia di persone.
Con la partecipazione speciale dalla Germania dei fondatori del metodo certificato Martina e Frank Klipel e di tanti Coach e Trainer apposta per voi.



 
 

Si effettuano sessioni individuali di Matrix 2points (ca. 1/1.30 ora)
  Reconnective Healing su Roma o a distanza.
Di  Reconnection individuali su Roma.

maggiori dettagli su http://www.riconnessione.blogspot.com/